Agopuntura Yamamoto-Boel-Ferraro anzi meglio Boel-Yamamoto-Ferraro: il video.

Buongiorno a tutti! Sono lieta, in questo brevissimo video, di parlarvi ancora un po’ del metodo di agopuntura Yamamoto-Boel-Ferraro anzi meglio Boel-Yamamoto-Ferraro.

Sono vent’anni circa che lavoro con questo metodo con risultati estremamente soddisfacenti.

Un punto molto importante da chiarire, che spiego meglio nel mio recente articolo, è il fatto che in realtà per anni sia Boel sia la sottoscritta avevano sempre affermato che risultati ci sono in circa l’80-85% dei casi.

Ora confesso non è la realtà perché se noi siamo fatti di energia – perché l’agopuntura tradizionale cinese si basa sul flusso di questa energia che in qualche modo ancora non noto alla scienza viene regolato e modulato – allora in teoria tutti dovremmo essere responder.

In effetti vi confesso che il 100% della popolazione si può affermare essere responder.

Il problema è che, se la patologia è progredita oltre un certo livello, questi risultati potrebbero non essere percepibili nell’immediato ma con il passare del tempo la malattia si stabilizza e rallenta.

Se si è contenti di tale risultato terapeutico, ben venga l’agopuntura Boel-Yamamoto-Ferraro anche in casi più gravi di malattie dell’apparato visivo.